Trasparenza Gestione Rifiuti Urbani e Assimilati

La sezione è dedicata a tutte le indicazioni e disposizioni in materia di trasparenza sul Servizio di Gestione dei rifiuti urbani e assimilati, come da Delibera ARERA 31 ottobre 2019 444/2019/R/rif e Allegato A.

Descrizione

ll provvedimento ARERA definisce gli elementi informativi minimi che devono essere garantiti all'utente del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, nel periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023.

Comprende la gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti, nonchè la gestione dei reclami, le regole di calcolo e tutte le informazioni di pagamento.

Riferimenti normativi

Ufficio responsabile

Ufficio Entrate Tributarie

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia

Telefono: 0795639117
Fax: 079 5639131
Email: tributi@comune.perfugas.ss.it
PEC: protocollo@pec.comuneperfugas.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Documenti collegati

Pagina aggiornata il 07/06/2024